Guasto agli impianti ferroviari: ritardi sui collegamenti per Malpensa

Ritardi e cancellazioni di fermate a causa di un problema legato agli impianti di RFI sulla Luino Malpensa e sulla Malpensa Como

Arcisate Stabio - Primo giorno del servizio ferroviario

Guasto agli impianti  che regolano la circolazione dei treni, ritardi sui convogli diretti o che transitano da Malpensa.

Venti minuti di ritardo annunciava Trenord per il treno partito da Gallarate alle 6.08 e diretto a Luino. Problemi anche a Stabio dove si è fermato il convoglio partito da Mendrisio alle 7.03 sempre per un guasto agli impianti. Il corrispondente treno delle 7.36 in partenza da Varese con destinazione Mendrisio, parte invece da Stabio alle 7.53.

Problemi anche sulla tratta Como Malpensa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore