Incendio a scuola, evacuati gli studenti del Keynes
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37. È andato in fiamme un porta carta igienica: danneggiato il bagno del piano terra, ma la scuola è agibile

Fumo in un bagno dell’istituto I.S.I.S. Keynes di Gazzada Schianno.
Gli studenti sono stati fatti uscire dal plesso scolastico intorno alle 12 di martedì 16 ottobre.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco (presenti anche carabinieri e polizia locale), chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37: è subito scattato il piano di evacuazione della scuola e gli studenti sono stati portati in palestra, dove è stabilito il punto di raccolta. Secondo le informazioni fornite dalle autorità competenti, è stato incendiato il porta carta igienica situato nel bagno al piano terra: si è sviluppato un principio di incendio e il locale è stato danneggiato in modo piuttosto ingente. I vigili del fuoco hanno eseguito i rilievi dopo aver spento il focolaio: la scuola è stata dichiarata agibile, mentre il bagno dovrà rimanere chiuso fino al termine dell’intervento di sistemazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.