Incendio a scuola, evacuati gli studenti del Keynes
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37. È andato in fiamme un porta carta igienica: danneggiato il bagno del piano terra, ma la scuola è agibile

Fumo in un bagno dell’istituto I.S.I.S. Keynes di Gazzada Schianno.
Gli studenti sono stati fatti uscire dal plesso scolastico intorno alle 12 di martedì 16 ottobre.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco (presenti anche carabinieri e polizia locale), chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37: è subito scattato il piano di evacuazione della scuola e gli studenti sono stati portati in palestra, dove è stabilito il punto di raccolta. Secondo le informazioni fornite dalle autorità competenti, è stato incendiato il porta carta igienica situato nel bagno al piano terra: si è sviluppato un principio di incendio e il locale è stato danneggiato in modo piuttosto ingente. I vigili del fuoco hanno eseguito i rilievi dopo aver spento il focolaio: la scuola è stata dichiarata agibile, mentre il bagno dovrà rimanere chiuso fino al termine dell’intervento di sistemazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su “Ho sentito mia figlia piangere, così l’ho salvata“
doink_thedoink su “Mi disse ‘mamma non ci voglio più andare’. Ora forse ho capito perché”
Mariangela Gerletti su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
dvd73 su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su Sabato apre il multipiano Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.