Tra le siepi di Piazza Repubblica trovato mezzo etto di droghe

Un controllo con unità cinofile dei Carabinieri ha permesso di sequestrare gli stupefacenti che erano nascosti tra le siepi della piazza

piazza repubblica

Strani frutti crescono tra le siepi di Piazza Repubblica. Sabato pomeriggio un controllo dei Carabinieri a Varese ha infatti permesso di sequestrare non indifferenti quantità di stupefacenti che erano state nascoste tra le piante che abbelliscono la piazza.

In particolare i militari grazie all’ausilio di un’unità cinofila hanno trovato 33 grammi di marijuana, 20 di hashish e 1 di cocaina, tutti nascosti tra le siepi.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate. Nel corso della giornata i controlli hanno interessato anche l’area delle stazioni della città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore