Lucine di Natale, confermata una nuova edizione

Gli organizzatori confermano la manifestazione nel piccolo paese del Lago Maggiore: 500.000 luci e nuove installazione

La magia di Leggiuno in 10 foto

La notizia è ufficiale, le ormai famose Lucine di Natale torneranno a illuminare Leggiuno anche quest’anno. Nel comunicato inviato da parte degli organizzatori si legge: “In questi mesi gli organizzatori e l’amministrazione comunale si sono confrontati per trovare le migliori soluzioni in termini di sicurezza e viabilità per far sì che questo piccolo comune non perdesse l’opportunità di essere anche quest’anno il punto di ritrovo per moltissime famiglie”.

Galleria fotografica

Le Lucine di Leggiuno 4 di 18

Per questa edizione annunciano il superamento delle 500.000 lucine installate, nuove installazioni fiabesche oltre all’intrattenimento in diverse serate. Inoltre, spiegano: “Novità importante di quest’anno saranno i percorsi con pedane più ampie per evitare la creazione di code e ottimizzazioni sopratutto per i portatori di handicap”.

Le lucine si accenderanno tutti i giorni dal 8/12 al 6/01 compresi dalle 17.00 alle 23.00. Nei prossimi giorni verranno pubblicati tutti i dettagli sul sito e sul loro profilo Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Lucine di Leggiuno 4 di 18

Galleria fotografica

Lucine di LEggiuno, che passione 4 di 51

Galleria fotografica

La magia di Leggiuno in 10 foto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore