Sei ovuli di hashish in borsa, donna denunciata

stata fermata e controllata da una pattuglia dell’Arma mentre, a bordo di un’autovettura condotta da un suo amico, usciva da una strada che conduce verso i boschi tra Rescaldina e Gerenzano

carabinieri spaccio bosco rugareto

Aveva nella borsa sei ovuli di hashish per un totale di 65 grammi, più qualche gramo di eroina appena acquistata nei boschi dello spaccio tra Rescaldina e Gerenzano.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno, nella tarda serata di ieri, venerdì 19 ottobre, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio una donna 43enne di Nerviano.

È stata fermata e controllata da una pattuglia dell’Arma mentre, a bordo di un’autovettura condotta da un suo amico, usciva da una strada che conduce verso i boschi tra Rescaldina e Gerenzano. Viste le circostanze ambigue, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione veicolare e personale nei confronti dei due, rinvenendo nella borsa della donna sei ovuli del peso di dieci grammi ciascuno di hashish, alcuni grammi sparsi di stecchette della medesima sostanza e una dose di eroina racchiusa in un cellophane.

La donna pertanto è stata denunciata per il possesso dei 65 grammi di hashish e dell’eroina, mentre sull’uomo saranno svolti ulteriori accertamenti per verificare eventuali responsabilità in concorso nel reato. Continua in maniera costante il monitoraggio della zona boschiva denominata Rugareto da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.