Il rapper Fasma incontra i fan di Varese

L'appuntamento è per lunedì 5 novembre, alle 17 e 30. Ecco come accedere all'incontro

Tempo libero generica

Un altro appuntamento al negozio Varese Dischi di Galleria Manzoni. Dopo l’annuncio dei Maneskin attesi per venerdì pomeriggio e dei Dark Polo Gang per domenica 28 ottobre, il negozio annuncia l’in-store di Fasma.

Il rapper romano, classe 1996, è arrivato dritto al cuore con il suo singolo “Marylin M.” e prima volta sarà a Varese: l’appuntamento è per lunedì 5 novembre, alle 17 e 30. 

Per accedere all’incontro con il rapper è necessario acquistare il cd al negozio Varese Dischi, prenotazioni e info al numero 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.