Il rapper Fasma incontra i fan di Varese

L'appuntamento è per lunedì 5 novembre, alle 17 e 30. Ecco come accedere all'incontro

Tempo libero generica

Un altro appuntamento al negozio Varese Dischi di Galleria Manzoni. Dopo l’annuncio dei Maneskin attesi per venerdì pomeriggio e dei Dark Polo Gang per domenica 28 ottobre, il negozio annuncia l’in-store di Fasma.

Il rapper romano, classe 1996, è arrivato dritto al cuore con il suo singolo “Marylin M.” e prima volta sarà a Varese: l’appuntamento è per lunedì 5 novembre, alle 17 e 30. 

Per accedere all’incontro con il rapper è necessario acquistare il cd al negozio Varese Dischi, prenotazioni e info al numero 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore