Scontro sulla superstrada di Malpensa

È successo appena prima delle 8, numerose le auto coinvolte

Somma Lombardo generiche

Incidente con più auto coinvolte, sulla superstrada 336 per Malpensa.

È successo poco prima delle 8, sulla carreggiata dalla A8 direzione Malpensa-Magenta, all’altezza del Terminal 2. 

Somma Lombardo generiche

Sarebbero tre o quattro le auto coinvolte, sul posto oltre alla Polstrada sono intervenuti il 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco con due automezzi, un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Sono segnalate lunghe code: alle 8.10 la fila di auto arrivava già fino all’uscita principale di Cardano al Campo.

Incidente 336 giovedì 11 ottobre
La coda intorno alle 8.30 nella foto inviata dal lettore Marco Bianchi

Il 118 in totale ha soccorso sei persone, una donna di 29 anni e cinque uomini tra i 35 e 60 anni. Alcuni sono stati portati in ospedale in codice giallo, feriti ma non in pericolo di vita.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore