Scoprire la chiesa di Loreto con un concerto

Domenica 7 ottobre alle 17, con ingresso libero, secondo appuntamento della stagione autunnale di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto” manifestazione giunta ormai alla ventesima stagione

Luoghi

Domenica 7 ottobre alle 17, con ingresso libero, secondo appuntamento della stagione autunnale di”Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto” manifestazione giunta ormai alla ventesima stagione.  Questi concerti grazie anche al notevole concorso di pubblico, costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera eseguita da artisti eccellenti.

Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita.

Domenica 7 ottobre 2018 alle 17 è previsto un Quartetto di arpe: con Donata Mattei, Duccio Lombardi, Federica Sainaghi, Davide Burani

Il concerto prevede musiche di Antonio Vivaldi e Peter Ilijtsch Tschaikowsky.

L’appuntamento è alla Chiesa di Loreto, via Gasparotto 132, a Varese. L’ingresso è libero. Per informazioni: 0332.289069.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore