Seconda e Terza Categoria tra conferme e sorpassi

Nel Girone M il Bienate Magnago è la nuova capolista, nello Z comanda ancora il San Michele, in Terza la Pro Cittiglio non molla la vetta

bienate magnago calcio

Continuano le emozioni nei campionati di Seconda e Terza Categoria della nostra provincia. La domenica sui campi porta conferme ma anche dei sorpassi importanti.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Cambio in vetta: il Bienate Magnago vince 1-0 il big march contro la Crennese Gallaratese e si prende il primo posto. Secondo posto solitario per la Nuova Fiamme Oro Ferno che grazie al 3-1 sul campo, mentre l’Olgiatese viene sconfitta 1-0 a Lonate Pozzolo. La Pro Juventute surclassa 6-0 la Borsanese, il Beata Giuliana batte 2-1 la Rescaldinese, risale il Gorla Minore grazie al successo 1-0 sul Canegrate. Pareggio 1-1 tra Samarate e Kolbe, l’Arnate invece passa 3-1 sul campo della Virtus Cantalupo.

CLASSIFICA: Bienate Magnago 18; Nuova Fiamme Oro Ferno 16; Crennese Gallaratese 15; Pro Juventute, Beata Giuliana 14; Olgiatese 13; Borsanese, Gorla Minore 10; Rescaldinese, Arnate 7; Airoldi 5; Virtus Cantalupo, Canegrate 4; Samarate, Kolbe 2.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il San Michele non sbaglia, vince 3-2 il big match contro il Lonate Ceppino e rimane al comando del girone. Un punto indietro la Cuassese, che supera 2-0 il Caravate, mentre frena il Laveno Mombello, che non va oltre l’1-1 contro la Ternatese. Termina 1-1 anche la gara dell Bosto a Ponte Tresa contro la Lavena e quella della Calcinatese a Cairate. Risale il Ceresium Bisustum che passa 1-0 a Sumirago, la Sommese vince 5-4 ad Albizzate contro il San Luigi, mentre all’Aurora Induno basta un gol per superare il Buguggiate.

CLASSIFICA: San Michele 17; Cuassese 16; Lonate Ceppino 14; Laveno Mombello 13; Bosto, Calcinatese 12; Ceresium Bisustum 11; Buguggiate, Caravate 9; Cairate, Sommese 8; Ternatese 6; San Luigi, Lavena Tresiana, Aurora Induno 5; Sumirago 1.

TERZA CATEGORIA

La Pro Cittiglio rimane in vetta grazie al 3-2 sull’Olona. Rimane in scia la Malnatese che supera 5-2 l’Angerese, mentre frena il Coarezza che pareggia 1-1 contro la Jeraghese. Sospesa per un problema accorso all’arbitro la sfida tra Cuvio e France Sport, il Casbeno batte 3-2 l’Eagles, la Casport supera 3-1 il Rancio mentre la Casmo passa 4-1 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco. Vittoria esterna per il Fulcro Travedona, 3-1 sul Molde.

CLASSIFICA: Pro Cittiglio 17; Malnatese 15; Coarezza 14; Jeraghese, Eagles, France Sport 13; Rancio, Fulcro Travedona 12; Olona 11; Cuvio, Casbeno 10; Casmo 9; Casport 4; Angerese, Don Bosco, Molde 1.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.