Artigiano cade dal tetto e batte la testa
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno medicato sul posto. L’artigiano ha picchiato il capo scivolando dalla scala. Era cosciente, ma ha perso molto sangue
È caduto dal tetto di uno stabile di via dell’Acquetta a Vergobbio, frazione di Cuveglio.
Un uomo di 62 anni che stava eseguendo dei lavori di sistemazione alla copertura di un tetto è rimasto ferito nel pomeriggio di martedì 20 novembre, intorno alle 14.20.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno medicato sul posto. L’artigiano ha picchiato il capo scivolando dalla scala. Era cosciente, ma ha perso molto sangue. Sul posto anche i carabinieri di Cuvio e l’elisoccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.