A Castellanza con il Club Passione Biancorossa

In occasione della gara di campionato contro la Castellanzese, il club organizza il pullman per la trasferta

striscione tifosi club passione biancorossa varese calcio

Manca ancora una settimana alla sfida tra la capolista Castellanzese e il Varese, ma i tifosi biancorossi si stanno già organizzando per seguire la squadra allo stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza.

Il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta di domenica 18 Novembre per l’incontro Castellanzese – Varese Calcio.

Partenza alle ore 13 dal piazzale dello stadio, il costo per il solo trasferimento in pullman è di €15,00 oltre al biglietto che potrà essere acquistato direttamente allo stadio.

La trasferta verrà effettuata con un minimo di 30 adesioni.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail cpassionebiancorossa@libero.it oppure contattare uno dei responsabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore