Castellanzese, altro tris. Busto 81 e Varesina al secondo posto

La capolista passa anche a Mariano e allunga ancora. Pareggiano Verbano e Accademia Pavese, la Sestese sorpassa il Varese

broggi varesina calcio

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

È stata un’altra domenica ricca di emozioni per il Girone A di Eccellenza.

La Castellanzese continua a navigare a vele spiegate e anche a Mariano impone la propria forza vincendo 3-0. I neroverdi allungano in classifica e approfittando del pareggio dell’Accademia Pavese – 0-0 contro l’Ardor Lazzate – si portano a +9 dalle seconde.

Le prime inseguitrici sono il Busto 81, che passa 2-1 in casa del Varese, e la Varesina, che supera il Ferrera Erbognone 1-0 in casa grazie alla rete di Broggi nel finale.

A Besozzo il Legnano con una rete di Foglio in zona Cesarini agguanta il Verbano sul 2-2. In classifica i rossoneri vengono invece raggiunti dalla Sestese che grazie al gol di Ianni superano la Castanese 1-0.

Larga vittoria per il Fenegrò che passa a Cassano Magnago sull’Union Villa con un sonoro 5-0. Termina invece senza gol la sfida tra Vigevano e Alcione.

CLASSIFICA: Castellanzese 32; Busto 81, Varesina 23; Accademia Pavese 22; Verbano, Sestese 21; Varese, Legnano, Fenegrò 20; Mariano 14; Ardor Lazzate 12; Alcione 11; Union Villa, Castanese 10; Vigevano, Ferrera Erbognone 3.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.