Il Circolo Culturale Gallaratese ricorda con un concerto il cavalier Guarnieri

A vent'anni dalla scomparsa del fondatore, il Circolo lo omaggia con un momento di cultura, l'esibizione del Sax Academy Quartet

sax sassofono jazz musica

Il Circolo Culturale Gallaratese, con il patrocinio del Comune di Gallarate Assessorato alla Cultura, propone sabato 10 novembre il concerto in memoria del cavalier Stefano Guarnieri.

Un omaggio a vent’anni dalla scomparsa del fondatore del Circolo Cedratese, nato agli inizi degli anni Sessanta, divenuto Circolo Gallaratese. Funzionario del Comune di Gallarate, attivo in ambito culturale, sportivo e promotore di diverse attività per la città, sarà appunto ricordato con un concerto al Teatro del Popolo

Suonerà il Sax Academy Quartet, quartetto formato da m° Giuseppina Levato al sax contralto, Mattia Primon al sax soprano, Mauro Donadini al sax tenore, Silvano Primon al sax baritono. L’ensemble proporrà musiche di Piazzolla, Debussy, Joplin, Gershwin, Rota: un viaggio nel mondo dei sassofoni dal classico al moderno.

Appuntamento dunque al Teatro del Popolo, via Palestro a Gallarate, sabato 10 novembre alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore