Come donare il midollo osseo: se ne parla a Radio Missione
Venerdì 9 novembre il dott. Vincenzo Saturni, servizio trasfusionale ospedale di Circolo di Varese sarà ospite di Luigi Rusconi
Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 9 novembre alle ore 11.10 e’ il dott. Vincenzo Saturni, servizio trasfusionale c/o osp. di Circolo di Varese , ASST- sette laghi .Titolo della trasmissione “Admo: donare midollo osseo” Temi : come si diventa donatore di midollo osseo .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 11 novembre 2018 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.