Edilizia residenziale pubblica, a Varese arrivano le nuove caldaie

Già sostituite 20 caldaie, e nelle prossime settimane cambiano anche le tubature dei gas. Il dato è emerso durante il report delle attività dei Servizi sociali, che l'assessore Roberto Molinari ha portato in commissione il 7 novembre

tetti comignoli caldaie

Tra il 2017 e il 2018 sono state sostituite 20 caldaie, comprese le linee del gas e le canne fumarie, nelle abitazioni che fanno parte dell’edilizia residenziale pubblica (ERP) di Varese.

Il dato è emerso durante il report delle attività portate avanti dai Servizi sociali, che l’assessore Roberto Molinari ha portato ai commissari nella seduta del 7 novembre 2018.

L’attività specifica è avvenuta in collaborazione con i l’assessorato ai Lavori Pubblici, e gli interventi rientrano nel progetto di sostituzione e revisione di tutte le caldaie di questi edifici. I lavori proseguiranno anche nei prossimi mesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore