Fari puntati su Castellanza, ma dietro bisogna vincere

La grande sfida è Castellanzese – Varese, ma le inseguitrici non possono stare a guardare

busto 81 legnano calcio

(Foto Facebook – ASD Busto 81)

L’undicesima giornata di campionato nel Girone A di Eccellenza vedrà come “campo principale” Castellanza, dove la Castellanzese prima in classifica ospiterà il Varese secondo e desideroso di accorciare le distanze.

Le inseguitrici sperano di poter rosicchiare terreno, ma prima dovranno vincere i rispettivi incontri. La gara più incerta sarà quella del “Mari” dove il Legnano se la vedrà contro l’Accademia Pavese, seconda in classifica pari merito con il Varese.

Il Busto 81 a Solbiate Arno ospiterà la Sestese, la Varesina invece dovrà prestare attenzione alla trasferta di Fenegrò, squadra dei tanti ex con Anzano, Pizzini e Scapinello.

Il Verbano andrà a Milano per affrontare l’Alcione, l’Union Cassano sarà invece di scena sul campo della Castanese.

Chiudono la giornata le sfide tra l’Ardor Lazzate e il Mariano, affidato in settimana a mister Rovellini, e lo scontro di bassa classifica tra Ferrera Erbognone e Vigevano.

CLASSIFICA: Castellanzese 26; Varese, Accademia Pavese 20; Busto 81, Verbano 19; Legnano 18; Varesina, Sestese, Fenegrò 17; Ardor Lazzate, Mariano 11; Castanese 10; Alcione 9; Union Villa 7; Ferrera Erbognone 2; Vigevano 1.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore