Ferrari, pubblico e vip a Monza per le finali mondiali

Assegnati i titoli delle quattro classi del Ferrari Challenge sotto gli occhi del CEO Camilleri e di Arrivabene

Finali Mondiali: a Monza la magia della Ferrari

Il cuore rosso-Ferrari di Monza è tornato a battere forte nell’ultimo fine settimana: il circuito brianzolo ha infatti ospitato le Finali Mondiali dei trofei monomarca del Cavallino Rampante e tante manifestazioni collaterali sempre legate al mondo di Maranello.

Galleria fotografica

Finali Mondiali: a Monza la magia della Ferrari 4 di 19

A Monza per l’occasione sono arrivati anche il nuovo CEO della Rossa, Louis Camilleri, e il team principal della squadra di Formula Uno, Maurizio Arrivabene. In pista anche le monoposto affidate a collaudatori e altri volti noti tra i quali Marc Gené e Giancarlo Fisichella.

Finali Mondiali: a Monza la magia della Ferrari
Maurizio Arrivabene / foto di M. Losi/VN

Il “Monza Eni Circuit” – questa la denominazione commerciale dell’autodromo nazionale – ha quindi visto la disputa delle gare valide per le diverse classi del Ferrari Challenge. 

Il Trofeo Pirelli è stato vinto dal danese Nicklas Nielsen, il Pirelli AM a Fabienne Wohlwend (Lichtenstein), prima donna a conquistare uno dei trofei mondiali del Cavallino. La classe Coppa Shell è andata a uno svizzero, Christophe Hurni, mentre la Shell AM è finita nelle mani dello svedese Ingvar Mattsson.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finali Mondiali: a Monza la magia della Ferrari 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.