Fimaa a convegno a Ville Ponti

Martedì 4 dicembre alle Ville Ponti edizione numero 36 del convegno della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) della provincia di Varese

Generico 2018

Martedì 4 dicembre alle Ville Ponti edizione numero 36 del convegno della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) della provincia di Varese. Dopo i saluti di Giorgio Angelucci, presidente provinciale Uniascom, e di Giuseppe Vuolo, editore della rivista Living is Life, è prevista una relazione del presidente nazionale di FIMAA Santino Taverna.

Seguiranno gli interventi dell’amministratore delegato di Nomisma Luca Dondi , che presenterà i risultati di una ricerca sui mediatori immobiliari e la soddisfazione dei clienti, e di Fabio Minazzi, docente dell’Università dell’Insubria che illustrerà la prima edizione del percorso biennale di alta formazione destinato appunto ai mediatori immobiliari.

L’evento, moderato dal vicepresidente provinciale FIMAA Flavio Vanetti, si chiuderà con una tavola rotonda, cui interverranno il presidente della Provincia Emanuele Antonelli, il sindaco di Varese Davide Galimberti e il presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi.

Generico 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.