FUL, l’incarico professionale ed altre opportunità

Il convegno si terrà lunedì 19 novembre alle Ville Ponti dall’associazione e dall’ordine dei consulenti del lavoro di Varese. Inizio ore 14

vera lucia stigliano

Due temi al centro del convegno promosso per lunedì 19 novembre alle Ville Ponti dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. Con inizio alle 14, si parlerà del “Welfare per i professionisti” e di “FUL – Fondazione UniversoLavoro: l’incarico professionale e altre opportunità”. Interverranno il consigliere di amministrazione Massimiliano Fico della FUL e Leonardo Pascazio presidente di EBIPRO. (nella foto Vera Stigliano presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Varese)

Programma

ore 14.00 registrazione partecipanti all’Assemblea
ore 14.30 Assemblea ANCL
ore 15.00 registrazione partecipanti all’evento formativo ore 15.30 evento formativo ANCL e ORDINE
ore 18.30 fine lavori

Crediti deontologici n. 3

Costo partecipazione: gratuito per i soci, 15 euro  diritti di segreteria per i non iscritti ANCL

Valido ai fini della formazione professionale continua per i Consulenti del Lavoro e i praticanti CDL

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.