Laboratorio creativo ispirato alle maschere tribali di Baj

Sabato 10 novembre alle ore 10 la biblioteca di Barasso invita i bambini dai 4 ai 10 anni a partecipare al laboratorio gratuito "Gioca con Baj: le maschere tribali" realizzato con Kids doing art

laboratorio maschere Baj

La Biblioteca comunale di Barasso, in collaborazione con Paola D’Angelo di “Kids doing art” invita i bambini dai 4 ai 10 anni a cimentarsi in un divertente laboratorio di manualità creativa dedicato a Enrico Baj: “Gioca con Baj, le maschere tribali”, sabato 10 novembre dalle ore 10, in via Don Basilio Parietti 6.

I bambini verranno guidati nella conoscenza dell’attività creativa di Enrico Baj relativa alle Maschere tribali, assemblaggi che utilizzano gli scarti della civiltà moderna per creare ironiche e coloratissime maschere.
Seguirà una parte manuale individuale, in cui, attraverso il riciclo creativo, i bambini realizzeranno il loro progetto.

La partecipazione è libera e gratuita, ma i posti sono limitati quindi occorre iscriversi scrivendo una mail a biblioteca.barasso@gmail.com.

di
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore