I vostri addobbi più belli

Ecco le foto dei nostri lettori per il contest di Natale. Potete partecipare fino al 10 dicembre

Natale generiche

Pupazzi luminosi fatti coi bicchieri, pigne colorate, decorazioni di carta e molto altro: le vostre foto delle decorazioni di Natale sono belle, colorate e piene di passione. Partecipano tutte al nostro contest di Natale “Manda la foto della tua decorazione, vinci una gita al villaggio di Natale”

Galleria fotografica

Il mio addobbo più bello 4 di 23

Come fare? Le regole sono semplici:

per partecipare dovete inviare una foto a redazione@varesenews.it  in orizzontale, (dimensioni lato lungo 1200 pixel) con oggetto “Concorso di Natale”. Oppure su Instagram taggandoci e mettendo l’hashtag NataleVaresenews.

Che cosa dovete fotografare? Scegliete una decorazione del vostro albero, una ghirlanda che avete appeso alla porta, un angolo della vostra finestra addobbato in modo particolare, il lavoretto di Natale del vostro bambino. Il concorso si chiude il 10 dicembre a mezzanotte.

Potreste vincere un biglietto per andare a visitare la grotta di Babbo Natale a Ornavasso e Macugnaga, le Grotte di Rescia, il villaggio del Grinch a Volandia .

Manda la foto della tua decorazione, vinci una gita al villaggio di Natale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mio addobbo più bello 4 di 23

Galleria fotografica

Il mio addobbo più bello – 1- 4 di 18

Galleria fotografica

Il mio addobbo più bello – Instagram 4 di 13

Galleria fotografica

Il mio addobbo più bello – 2 – 4 di 25

Galleria fotografica

I vostri addobbi di Natale più belli – 3 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.