Dossi troppo alti, il Comune dà ragione agli automobilisti e li fa cambiare

I dissuasori posizionati recentemente stavano creando danni alle auto in transito, anche se si rispetta il limite di velocità

dosso

In seguito a varie segnalazioni, l’Amministrazione Comunale di Marchirolo ha verificato la sussistenza di anomalie nella realizzazione dei recenti dissuasori di velocità: in particolare la loro altezza risulta essere fuori misura di circa 2cm.

L’impresa realizzatrice è stata allertata e provvederà alla messa a norma. Purtroppo ciò non avverrà prima del 7 gennaio, a causa dell’irreperibilità del materiale necessario all’opera durante il periodo festivo.

La decisione è arrivata dopo che alcuni automobilisti si erano lamentati per l’eccessiva altezza che crea problemi anche se si rispetta il limite di velocità di 30 all’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.