Fatture elettroniche: una serata informativa in Sala consiliare

Lunedì 3 dicembre alle 20 in Sala consiliare una serata di formazione gratuita sulla fatturazione elettronica, organizzata dall'associazione Valle del Ceresio

Fattura elettronica

L’associazione Valle del Ceresio con il patrocinio del Comune di Lavena Ponte Tresa organizza per questa sera, lunedì 3 dicembre, una serata di formazione sulla fatturazione elettronica.

Il corso, tenuto dal ragionier Massimo Pinti, si terrà presso la sala consiliare in via Libertà 28, avrà inizio alle 20 e terminerà intorno alle ore 22,30.

Verranno trattate tutte le tematiche sia a livello teorico che pratico e saranno illustrate le principali novità introdotte dalla norma.

La serata – ad ingresso libero e gratuito – è offerta dall’Associazione Valle del Ceresio e dintorni, nell’ambito delle iniziative di sostegno per le aziende del territorio-

di
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore