Festa con Babbo Natale per i bambini delle scuole e i nonni di Asfarm

Mercoledì 12 dicembre un simpatico Babbo Natale è arrivato in Valceresio in treno... direttamente dalla Lapponia

Induno Olona - Babbo Natale Asfarm 2018

Una bella mattinata, piena di allegria, di emozioni e di incontri per i bambini delle scuole di Induno Olona che ieri hanno accolto Babbo Natale arrivato in treno alla stazione e lo hanno festeggiato al Centro polivalente anziani insieme agli ospiti di Asfarm.

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva in treno 4 di 47

Un evento che non è certo passato inosservato: i bambini, infatti, avevano ciascuno uno strumento musicale e tra maracas, nacchere e campanelle hanno dato vita ad un simpatico corteo musicale che ha accompagnato Babbo Natale dalla stazione fino ai giardini del Municipio, dove hanno incontrato il sindaco Marco Cavallin, e poi al Centro polivalente per inaugurare insieme la casa di Natale allestita nell’atrio.

Tante e divertenti le domande dei bambini a Babbo Natale, partendo dalle rassicurazioni sui regali indicati nella loro letterina fino alla richiesta di informazioni sulle renne e domande sugli occhiali scuri che Babbo Natale indossava ieri mattina: “C’è molta luce al Polo nord?”.

Un incontro con i “nonni” di Asfarm e una merenda insieme hanno chiuso la mattinata, organizzata nell’ambito di un bel progetto intergenerazionale che mette in comunicazione bambini e anziani e che prosegue con il Concorso “Letterina d’oro 2018”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva in treno 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.