Lavori notturi: chiusure sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

Per consentire programmati lavori di manutenzione previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

code autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire programmati lavori di manutenzione previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, verso la Svizzera, per quattro notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 10 alle ore 05:00 di venerdì 14 dicembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17, fino a raggiungere la dogana di Ponte Chiasso;

-sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per quattro notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 10 alle ore 05:00 di venerdì 14 dicembre.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco, al km 30+000;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano, per quattro notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 10 alle ore 05:00 di venerdì 14 dicembre e per una notte, dalle ore 23:00 di venerdì 14 alle ore 06:00 di sabato 15 dicembre. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano;

-per chi proviene da Como, sarà chiuso l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano, per una notte, dalle ore 23:00 di venerdì 14 alle ore 06:00 di sabato 15 dicembre.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese verso Varese, si dovrà uscire allo svincolo di Legnano e rientrare dallo stesso, per proseguire in direzione di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.