Varesenews Business

Il Natale illumina le Grotte di Rescia

Questa settimana, protagonista della nostra case history sono le Grotte di Rescia, di Claino con Osteno, che in occasione del Natale, si vestono di luci e colori per accogliere grandi e piccini

Grotte di Rescia 2018

Questa settimana, protagonista della nostra case history sono le Grotte di Rescia, di Claino con Osteno, che in occasione del Natale, si vestono di luci e colori per accogliere grandi e piccini.

L’evento, inserito nella nostra agenda eventi,  in meno di 24 ore è stato letto oltre 3.000 volte e più volte condiviso su Facebook.

Il post Facebook ha raggiunto 41.149 persone e in poche ore è stato condiviso 146 volte.

Il periodo che precede il Natale è molto vivace a livello commerciale, non solo per i negozi, ma anche per chi organizza eventi, dentro e fuori dalla provincia di Varese.  E’ il momento dove si possono fare anche tanti nuovi clienti o farsi conoscere da una platea più ampia.

Varesenews è un mezzo importante per chi vuole veicolare il proprio messaggio, attraverso la classica pubblicità display, ma anche attraverso il racconto, sia esso testuale o per immagini.

Sulla nostra pagina turismo e tempo libero, tanti spunti per vivere al meglio tutto il periodo che ci guiderà al Natale.

 

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.