Anziano in bici investito, è gravissimo

È successo sul Sempione, poco prima del Buon Gesù venendo da Busto

Ambulanza notte

Un uomo di 80 anni è stato portato in ospedale in condizioni gravi, ferito in un incidente stradale tra un’auto e la bici su cui viaggiava, sul Sempione.

È avvenuto in territorio di Olgiate Olona, poco prima del Buon Gesù venendo da Busto.

È successo alle 17, sul posto sono intervenute automedica e ambulanza in codice rosso. L’uomo – residente a Castellanza – era uscito dal circolo del Buon Gesù, pedalava su una bici da donna: ha colpito con il capo il parabrezza dell’auto investitrice. È stato poi trasferito in ospedale a Legnano, dove è stato operato: è ancora in condizioni gravi, in prognosi riservata.

L’investitore, un ragazzo classe 1995, è indagato per lesioni stradali. La Polizia Locale – che lavora per ricostruire l’episodio – ha sequestrato il veicolo.

Rettifica: la prima stesura dell’articolo riferiva di uno scontro tra auto e moto, anziché tra auto e bicicletta

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore