Anziano in bici investito, è gravissimo
È successo sul Sempione, poco prima del Buon Gesù venendo da Busto
Un uomo di 80 anni è stato portato in ospedale in condizioni gravi, ferito in un incidente stradale tra un’auto e la bici su cui viaggiava, sul Sempione.
È avvenuto in territorio di Olgiate Olona, poco prima del Buon Gesù venendo da Busto.
È successo alle 17, sul posto sono intervenute automedica e ambulanza in codice rosso. L’uomo – residente a Castellanza – era uscito dal circolo del Buon Gesù, pedalava su una bici da donna: ha colpito con il capo il parabrezza dell’auto investitrice. È stato poi trasferito in ospedale a Legnano, dove è stato operato: è ancora in condizioni gravi, in prognosi riservata.
L’investitore, un ragazzo classe 1995, è indagato per lesioni stradali. La Polizia Locale – che lavora per ricostruire l’episodio – ha sequestrato il veicolo.
Rettifica: la prima stesura dell’articolo riferiva di uno scontro tra auto e moto, anziché tra auto e bicicletta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.