Scuola dell’infanzia “L. e G. Antonini”

Aperta dalle 7.30 alle 17.30, accoglie bambini dai 2 ai 6 anni

scuola infanzia morazzone

Scuola dell’infanzia “L. e G. Antonini”
Via O. Belloni 1, Morazzone
Numero di telefono: 0332 463639
Indirizzo email: info@scuolainfanziamorazzone.it
Sito web: www.scuolainfanziamorazzone.com
Tipologia di scuola: Fism

Orario di apertura: 7.30 – 17.30
Prescuola: sì
Doposcuola: sì
Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni): sì
Servizio di nido: no
Sala dedicata alla nanna: sì
Cucina: interna
Giardino: sì
Sezione estiva: sì

Breve descrizione dell’offerta formativa
Il bambino è per noi protagonista della sua crescita in una scuola che è il luogo di relazioni con se stesso, con gli altri e con lo spazio. La curiosità del bambino che vuole fare da solo è il vero motore di apprendimento ed è per questo che viene organizzato un ambiente a sua misura, bello, accogliente, che promuove la libertà di agire e di scegliere. Un ambiente pensato e preparato che risponde al bisogno di movimento, che facilita il lavoro ordinato e organizzato che porta il bambino a concentrarsi. L’ambiente è per noi maestro e aiuta il piccolo a diventare sempre più consapevole dei doni che già possiede, affiancato da adulti che lo aiutano solo se veramente necessario.

Breve informazioni sulle rette e i costi dei servizi offerti
Le nostre rette si differenziano da scuola dell’infanzia (150€) e sezione primavera (180€) con sconti per famiglie residenti, con più figli frequentanti e per pagamenti in unica soluzione. Per maggiori dettagli su tutti i costi e i servizi offerti vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via mail.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.