Vigilia e ultimo dell’anno, chiudono gli uffici comunali
Il 24 e 31 dicembre gli uffici comunali saranno chiusi. Garantito solo l'ufficio stato civile per denunce di nascita e cimiteri per quelle di morte
L’amministrazione di Busto Arsizio comunica che è stata disposta la chiusura straordinaria degli uffici comunali per le giornate di lunedì 24 e 31 dicembre 2018.
Verrà assicurata unicamente la funzionalità dei servizi essenziali (ufficio stato civile per denunce di nascita e ufficio cimiteri per denunce di morte).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.