Auto fuori strada distrugge 4 vetture e sfonda un muro
Gravissimo incidente, per fortuna con un ferito lieve, nel pomeriggio di sabato. L'auto era guidata da un uomo di 44 anni
Esce di strada, perde il controllo dell’auto, finisce contro altre 4 vetture e abbatte il muro di un’abitazione. È accaduto a San Giorgio su Legnano, nel pomeriggio di sabato 26 gennaio e per fortuna non ci sono feriti gravi. Sarebbe potuto andare tutto molto peggio, considerando i danni provocati.
Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Milano e i carabinieri di Legnano. A guidare l’auto uscita fuori strada, in via Aldo Moro (all’altezza del numero civico 10) era un uomo di 44 anni che ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano.
In pratica l’auto guidata dall’uomo è uscita fuori strada, scontrandosi con ben quattro auto parcheggiate, a cui è stata distrutta la parte anteriore. La corsa dell’auto, ribaltata, è finita contro il muro di conta di un’abitazione, che è stata sfondato facendo atterrare la vettura in cortile, sotto il balcone dell’abitazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.