Conversazioni per le domeniche d’inverno
Nella bella cornice del Monastero di San Michele tornano, per il decimo anno, gli appuntamenti domenicali guidati dal professor Bertolli e dall'architetto Iannello, con il Gruppo Ricerche Storiche

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo organizza l’iniziativa “Conversazioni per le domeniche d’inverno – Decima serie”.
Si tratta di una serie di appuntamenti, sempre alle 15.00 della domenica, nella Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero di San Michele (via Cavour 21 c/o Parco Bosisio). Tre le date: si parte il 20 gennaio 2019 e si prosegue il 3 e 10 febbraio.
Gli incontri, preparati e guidati dal prof. Franco Bertolli e dall’arch. Alessandro Iannello, con il supporto del Gruppo Ricerche Storiche di Lonate, saranno animati mediante immagini commentate e sono suscettibili di arricchimento grazie agli apporti dei presenti che vorranno aggiungere osservazioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.