Conversazioni per le domeniche d’inverno
Nella bella cornice del Monastero di San Michele tornano, per il decimo anno, gli appuntamenti domenicali guidati dal professor Bertolli e dall'architetto Iannello, con il Gruppo Ricerche Storiche

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo organizza l’iniziativa “Conversazioni per le domeniche d’inverno – Decima serie”.
Si tratta di una serie di appuntamenti, sempre alle 15.00 della domenica, nella Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero di San Michele (via Cavour 21 c/o Parco Bosisio). Tre le date: si parte il 20 gennaio 2019 e si prosegue il 3 e 10 febbraio.
Gli incontri, preparati e guidati dal prof. Franco Bertolli e dall’arch. Alessandro Iannello, con il supporto del Gruppo Ricerche Storiche di Lonate, saranno animati mediante immagini commentate e sono suscettibili di arricchimento grazie agli apporti dei presenti che vorranno aggiungere osservazioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Emme vi su "Senza regole o troppi confini?". A Gallarate si riflette sul disagio giovanile
FastBeppe su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Salvatore Benvenga su Il fotografo dei matrimoni sotto accusa si difende: "Su di me falsità. La mia agenzia non ha chiuso"
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.