Fazzini sempre più ambasciatore del “made in Italy” di qualità

Lo Studio Legale Minella affianca la realtà varesina nella fase di espansione del brand

Avarie

Lo Studio Legale Minella, con l’Avv. Claudia Dell’Acqua (nella foto), insieme con lo Studio del Commercialista e Revisore Legale Dott. Ferruccio Battaini, assiste la società Fazzini Srl nella fase di espansione del brand in relazione alle dinamiche di sviluppo, oltre che di stabilizzazione, dei nuovi punti vendita monomarca.

Con sede a Cardano al Campo, la Fazzini srl è una società fondata nel 1976 dalla competenza, serietà e creatività dei fondatori, che sta conquistando il mercato della biancheria per la casa “made in Italy”, anche al di fuori dei confini nazionali.

Oggi Fazzini Srl è fornitore esclusivo di 12 punti vendita dislocati nel territorio italiano in location d’eccellenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore