Fumo vicino a una scuola, paura per un incendio

L’allarme attorno alle 9.30: sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi, poi fatti rientrare

vigili del fuoco varie generica

I vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi delle scuole di Maccagno, in via Oriali, attorno alle 9.30 di oggi mercoledì.

Chiamate al 115 parlavano di fumo e fiamme ma dalle prime informazioni sembra che si sia trattato di un fuoco acceso in un prato all’esterno dell’istituto.

La conferma è arrivata dal sindaco Fabio Passera, sul posto: “Si è trattato di una persona che bruciava alcune foglie che hanno fatto un grande fumo, ma le scuole non sono assolutamente coinvolte in nessun incendio”.

I mezzi dei vigili del fuoco – tra cui la squadra partita da Luino, prima ad arrivare sul posto – sono stati fatti rientrare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.