Grande Nord, incontro pubblico in Val Dumentina
Sabato 26 gennaio alle 20.30. Presenti: Roberto Bernardelli, i già membri del Consiglio Regionale Davide Boni e Monica Rizzi, oltre a Dario Brunella

Incontro pubblico sabato 26 gennaio alle ore 20:30 a Dumenza.
L’incontro è organizzato dal coordinatore del comitato Grande Nord Val Dumentina e del comitato Grande Nord Besozzo Dario Brunella, già candidato al Consiglio Regionale lombardo dello scorso marzo.
Saranno presenti il presidente di Grande Nord On. Roberto Bernardelli, i già membri del Consiglio Regionale Davide Boni e Monica Rizzi, oltre a Brunella.
L’intento della serata sarà quello di esporre le linee politiche di Grande Nord e le perplessità sull’attuale sistema di Governo.
Verranno trattati temi come il reddito di cittadinanza, l’autonomia regionale ed il residuo fiscale lombardo, il disinteresse del Governo verso la “locomotiva del Nord”, ed altro ancora.
Sarà dedicato ampio spazio per domande e risposte.
Vista la collocazione geografica del luogo dell’incontro, si potranno trattare anche argomenti legati al mondo dei frontalieri.
L’incontro si terrà presso la sala riunioni del ristorante “LA GIOCONDA” (ex circolo), in Via XX Settembre, 5 – Dumenza (VA), è libero ed esteso a tutti.
Proprio la partecipazione dei residenti di paesi limitrofi è uno degli scopi dell’evento, che punta a far conoscere al meglio il movimento al di fuori dei confini del comitato Val Dumentina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.