Progetto comune augura buona campagna elettorale

Così le consigliere: "L'auspicio che sia favorito il più possibile una clima sereno per la riflessione e il voto popolare"

cuveglio

Riceviamo e pubblichiamo

Il gruppo consiliare Progetto Comune, in prossimità della scadenza di mandato, coglie l’occasione per ringraziare tutti i Cuvegliesi e augurare un’interessante campagna elettorale, con l’auspicio che sia favorito il più possibile una clima sereno per la riflessione e il voto popolare.

Ringraziamo per la possibilità che ci e’ stata data di intraprendere un percorso così interessante e gratificante, durante il quale siamo state incoraggiate dal riscontro positivo avuto con i nostri concittadini.

I nostri ringraziamenti vanno inoltre a tutti i collaboratori comunali e ai colleghi politici.

Rendiamo infine nota la decisione della consigliera Roberta Tagliati che, per il prossimo quinquennio, non intende proseguire, in quanto decisa a dare la precedenza ai propri obiettivi personali.
Buon Prossimo Mandato a tutti !

Le Consigliere di Progetto Comune
Ginelli Sara
Tagliati Roberta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.