Una tavolozza di colori al tramonto

Il cielo questo pomeriggio ha dato spettacolo. Ma sapete perché?

I colori del tramonto 2

Il cielo questo pomeriggio all’imbrunire ha offerto uno spettacolo incredibile virando i colori dall’arancio al rosa. Molte le foto che sono arrivate in redazione e che sono stare pubblicate sul gruppo Oggi nel Varesotto.

Galleria fotografica

I colori del tramonto 4 di 19

Per capire le ragioni di questa tavolozza di colori abbiamo chiesto qualche spiegazione al Centro Geofisico Prealpino. Le ragioni sono principalmente due: la presenza di umidità nei bassi strati e il fatto che i raggi del sole devono attraversare una fascia di atmosfera più ampia del solito, lasciando dietro di sé le atmosfere romantiche che tutti abbiamo potuto ammirare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I colori del tramonto 4 di 19

Galleria fotografica

I colori del tramonto #2 3 di 3

Galleria fotografica

I colori del tramonto #3 4 di 20

Galleria fotografica

Un tripudio di colore al tramonto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.