Quantcast

Torna il “Mercato della Terra”: protagonista il Cardo gobbo

Sabato 9 febbraio nuovo appuntamento con il mercato dei prodotti a km zero promosso da Slow Food, dal Comune di Induno e dalla Comunità montana del Piambello

Avarie

Sabato 9 febbraio si rinnova a Induno Olona l’appuntamento con il Mercato della Terra del Piambello.

Dalle 9 alle 14 in località San Cassano si potrà fare la spesa dai numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono e pulito: formaggi, verdure e frutta stagionali, marmellate, pasta, miele, pane, farine, prodotti da forno, dolci, riso, zafferano, pollame, conigli, animali da cortile, lumache e vino.

Per il consueto laboratorio con degustazione sarà presente il Presidio del Cardo Gobbo di Nizza Monferrato con il produttore Leo Carozzo, mentre il punto ristoro della Pro loco proporrà a pranzo polenta e bruscitt.

di
Pubblicato il 06 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore