Un ecografo portatile in dono all’hospice

Il macchinario, del valore di 22.000 euro, è stato regalato dall'associazione Sulle Ali al reparto di cure palliative

sulle ali

L’Associazione Sulle Ali, che sostiene la struttura di Cure Palliative e Terapia del Dolore dell’Ospedale di Circolo di Varese, ha donato al reparto un ecografo portatile dotato di sonde e accessori del valore di 22.000€ oltre Iva. 

La consegna ufficiale è in programma per venerdì 1 marzo, alle ore 11.00, nella sede dell’Hospice (Padiglione 3, piano 1) dell’Ospedale di Circolo.

Interverranno Il Presidente di Sulla Ali, Giovanni Verga, il DG dell’ASST dei Sette Laghi, Gianni Bonelli e il Responsabile della SSD Cure Palliative e Terapia del Dolore, Giampaolo Fortini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore