Castellanzese – Busto 81, derby da non sbagliare

La capolista sfida i bustocchi per tenere a distanza le inseguitrici. Varesina a Castano Primo, Legnano in casa con il Mariano

castellanzese busto 81 calcio dilettanti

Venticinquesima giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza. Le gare alla fine della stagione regolare sono sempre meno e vincere o perdere potrebbe essere decisivo. Tutti in campo domenica 17 marzo alle ore 14.30, tranne l’Alcione che sfiderà all’Accademia Pavese alle ore 16.30.

La gara più attesa è quella che metterà di fronte al “Provasi” Castellanzese e Busto 81, un derby di alta classifica. I neroverdi devono vincere per tenere a distanza di sicurezza le agguerrite inseguitrici.

Il Legnano secondo in classifica ospiterà al “Mari” il Mariano, mentre la Varesina sarà impegnata sul campo della Castanese.

Partita casalinga per il Fenegrò contro il Città di Vigevano, il Verbano cerca tre punti in casa del Ferrera Erbognone.

Il Varese sarà ospite dell’Ardor Lazzate, mentre a Cassano Magnago l’Union Villa proverà a fare punti salvezza contro la Sestese.

CLASSIFICA: Castellanzese 54; Legnano 49; Varesina 47; Fenegrò 46; Verbano 43; Busto 81 42; Setese 35; Varese, Accademia Pavese 33; Alcione 32; Mariano 29; Ardor Lazzate 28; Castanese 19; C. di Vigevnao 17; Union Cassano 14; Ferrera Erbognone 9.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.