La Castellanzese non può più sbagliare
Domenica 10 marzo i neroverdi saranno ospiti della Sestese, le inseguitrici cercheranno di accorciare ancora

Se qualche settimana fa il discorso per il primo posto nel Girone A di Eccellenza sembrava ormai chiuso, le ultime giornate di campionato hanno ribaltato la prospettiva.
Complice una Castellanzese che ha perso un po’ di smalto e le inseguitrici che non si sono fatte scappare l’occasione per accorciare. Alla vigilia della 24° giornata di campionato – che si svolgerà domenica 10 marzo alle ore 14.30 – sono cinque i punti di vantaggio che i neroverdi possono vantare su Fenegrò e Legnano, seconde a braccetto.
Sarà una sfida ricca di insidie, ma anche di tanti ricordi positivi, quella di mister Fiorenzo Roncari, che con la sua Castellanzese proverà a portarsi a casa tre punti dal “Milano” di Sesto Calende. Non avrà vita facile il Fenegrò ospite del Verbano a Besozzo, mentre il Legnano sarà impegnato contro il Varese per una gara importante e storica.
La Varesina cercherà di fare bottino pieno in casa contro l’Union Villa, che a sua volta necessita punti per la lotta salvezza.
Cerca riscatto il Busto 81 che a Solbiate Arno ospita il temibile Ardor Lazzate, capace di battere 1-0 la capolista Castellanzese settimana scorsa.
Chiudono la giornata la partita tra Mariano e Alcione, la sfida salvezza tra Città di Vigevano e Castanese e il derby pavese tra l’Accademia e il Ferrere Erbognone.
CLASSIFICA: Castellanzese 51; Fenegrò, Legnano 46; Varesina 44; Busto 81 41; Verbano 40; Sestese 35; Varese 33; Accademia Pavese 30; Alcione, Mariano 29; Ardor Lazzate 27; Castanese 19; C. di Vigevano, Union Cassano 14; Ferrera Erbognone 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.