Lavori in autostrada, chiusure in A8 e A9
Le chiusure dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cavaria, per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500; -sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Castronno, per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700 o allo svincolo di Buguggiate, al km 42+000 e rientrare dal medesimo, verso Milano.
Chiusure anche sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Saronno, per chi proviene da Chiasso. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Turate, al km 19+900 o Origgio Uboldo, al km 14+000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.