Lavori in autostrada, chiusure in A8 e A9
Le chiusure dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cavaria, per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500; -sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Castronno, per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700 o allo svincolo di Buguggiate, al km 42+000 e rientrare dal medesimo, verso Milano.
Chiusure anche sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di martedì 5 alle 05:00 di mercoledì 6 marzo, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Saronno, per chi proviene da Chiasso. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Turate, al km 19+900 o Origgio Uboldo, al km 14+000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.