Maurizio Martina chiude la campagna nazionale a Milano

Conclusione milanese della campagna per le primarie di domenica 3 marzo. Ecco i nomi dei candidati varesini a sostegno della sua candidatura

maurizio martina

Questa sera, venerdì 1 marzo a Milano, il candidato alla segreteria nazionale Maurizio Martina chiuderà la campagna nazionale con l’iniziativa “Milano fianco a fianco per l’alternativa” alle ore 20.30 alla Camera del Lavoro.

La campagna congressuale di Maurizio Martina in queste ultime settimane ha avuto un ritmo serrato e ha toccato tutte le province italiane, compresa la provincia di Varese che ha ospitato Maurizo Martina nella sede del Pd di Busto Arsizio a fine gennaio.

Questa sera a Milano si terrà la conclusione nazionale della campagna per le primarie di domenica 3 marzo con Maurizio Martina affiancato dai tanti che lo hanno sostenuto e accompagnato in questo percorso per la costruzione del futuro del Partito Democratico.

In provincia di Varese i candidati a sostegno della candidatura di Martina sono per il collegio di Varese Giancarlo Pignone, Francesca Guarini, Matteo Capriolo, Marisa Coletta; per il collegio di Gallarate Martina Cao, Tommaso Girotti, Margherita Silvestrini, Lino Santinello, Cinzia Parola, Carmelo Lauricella e per il collegio di Busto Arsizio Valerio Mariani, Valentina Verga, Ferdinando Lignano, Virginia Montrasio e Fabrizio Caprioli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.