Sindaci uscenti, l’intervista di fine mandato a Luigi Melis
Il sindaco di Fagnano in diretta con noi su Facebook dalle 9,30 mentre il collega di Solbiate Olona parlerà alle 11. Ci racconteranno i risultati di questi 5 anni di amministrazione

Le interviste dal vivo su Facebook ai sindaci uscenti nei paesi che si avvicinano al voto amministrativo di maggio sbarcano in Valle Olona. È stato il sindaco di Solbiate Olona il protagonista della prima intervista.
Alle 11 il sindaco Luigi Melis, giunto al termine del suo secondo mandato consecutivo alla guida di Solbiate Olona e quindi non più ricandidabile.
Qui l’intervista integrale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.