Aggiornamento software, chiusi gli sportelli di Alfa srl

Fino al 1° maggio

sede Alfa srl Gallarate acqua

Alfa Srl, la società di gestione provinciale del servizio idrico integrato, comunica che in occasione del “ponte” tra le festività del 25 aprile e del 1° maggio gli sportelli centrali di Busto Arsizio e Gallarate rimarranno chiusi per consentire l’aggiornamento dei software.

Gli sportelli di Gallarate (via Bottini 5) e Busto Arsizio (via Alberto da Giussano 8, presso l’Agesp Point) saranno chiusi da domani, venerdì 26 aprile, fino a martedì 30 aprile, inclusi, per poi riprendere la regolare attività a partire da giovedì 2 maggio. In tutto sono quattro giornate di chiusura straordinaria: la concomitanza del “ponte” sarà sfruttata per portare a termine il processo di aggiornamento dell’attuale software e consentire l’avvio dello sportello online nel corso delle prossime settimane.

L’attività riprenderà quindi il 2 maggio, presso gli sportelli centrali di Busto Arsizio e Gallarate e in quelli temporanei che vengono istituiti nei Comuni interessati dalle prossime bollettazioni (settimana prossima toccherà al Comune di Cairate, con lo sportello attivato presso gli uffici comunali di via Monastero 10 nella mattinata di giovedì 2 maggio, dalle 9 alle 11.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.