Il Bisbiglio di fiori recisi

Salvi si è ispirato in questo libro alla antologia di Spoon river di Edgar Lee Masters

alfredo salvi
A Biandronno presso la sala polivalente Cygnus, via Molinari, 20  il giorno 4 maggio alle ore 18,30, si terrà la presentazione del libro di Alfredo Salvi, “il Bisbiglio di fiori recisi”.
Una disamina dissacrante e commovente di personaggi popolari del Varesotto. La storia delle nostre zone raccontate con epitaffi in rima.

Poche pennellate in poesia per ricordare donne e uomini che hanno calpestato tempo addietro le nostre zone.
Personaggi illustri affiancano uomini del popolo che comunque hanno fatto la storia della nostra provincia. Dalla gelataia, al barista, al filosofo per arrivare al parroco …..

Uomini che oggi non ci sono più ma che continuano a vivere nei ricordi della provincia. Salvi si è ispirato in questo libro alla antologia di Spoon river di edgar lee Masters.
La serata sarà introdotta dall’Avv Furio Artoni che illustrerà il libro insieme all’autore.

All’evento sarà presente Francesco Salvi il noto comico e attore che nell’occasione riceverà  a cura della scuola di teatro cygnus e della GEA per il tramite della presidente  Alessandra Sisti un attestato di benemerenza e sarà nominato presidente onorario della scuola di teatro.

Da Biandronno è incominciato il tour di Alfredo Salvi che da psicoterapeuta è diventato scrittore .
Gli incontri proseguiranno a Luino, Cuveglio e Varese. Bisbigli della provincia e bisbigli di autore.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.