Prima costruisco il cestino, poi cerco le uova

Il lunedì di Pasquetta alla Corte del Ciliegio un laboratorio per costruire ciascuno il proprio cestino, con cui poi raccogliere i 10 mila ovetti sparsi nel parco per la Caccia

Generico 2018

Il prato della Corte del Ciliegio apre al picnic di Pasquetta, e nel pomeriggio propone diverse iniziative per i bambini. A cominciare dal laboratorio pasquale “Facciamo il cestino pasquale” che partirà alle ore 14 e servirà ai bambini a realizzare il principale strumento con cui partecipare, dalle ore 15,30, alla tradizionale Caccia alle uova della Corte per cui saranno distribuiti nell’area giochi del parco 10 mila ovetti da trovare e da gustare.

Il braccialetto che permetterà di effettuare l’animazione avrà il costo di 5 euro, da acquistare alla cassa.
I cestini per il picnic sono prenotabili dalle ore 11.30 in Corte oppure inviando una mail a cortedelciliegio@gmail.com.
In caso di pioggia si darà la possibilità di pranzare al Bistrot della Corte, con menù alla carta, fino a riempimento del locale, rispettando la cronologia delle prenotazioni effettuate, mentre la caccia alle uova avverrà internamente.

di
Pubblicato il 19 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore