Prima costruisco il cestino, poi cerco le uova
Il lunedì di Pasquetta alla Corte del Ciliegio un laboratorio per costruire ciascuno il proprio cestino, con cui poi raccogliere i 10 mila ovetti sparsi nel parco per la Caccia

Il prato della Corte del Ciliegio apre al picnic di Pasquetta, e nel pomeriggio propone diverse iniziative per i bambini. A cominciare dal laboratorio pasquale “Facciamo il cestino pasquale” che partirà alle ore 14 e servirà ai bambini a realizzare il principale strumento con cui partecipare, dalle ore 15,30, alla tradizionale Caccia alle uova della Corte per cui saranno distribuiti nell’area giochi del parco 10 mila ovetti da trovare e da gustare.
Il braccialetto che permetterà di effettuare l’animazione avrà il costo di 5 euro, da acquistare alla cassa.
I cestini per il picnic sono prenotabili dalle ore 11.30 in Corte oppure inviando una mail a cortedelciliegio@gmail.com.
In caso di pioggia si darà la possibilità di pranzare al Bistrot della Corte, con menù alla carta, fino a riempimento del locale, rispettando la cronologia delle prenotazioni effettuate, mentre la caccia alle uova avverrà internamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.