Garden Show, una giornata all’insegna della natura

Domenica 28 aprile Nicora Garden vi invita a Varese, in via Carnia 133, dove i 4000mq di esposizione si animeranno di eventi, artisti e laboratori per uno spettacolo all’insegna della natura

vario
Domenica 28 aprile Nicora Garden vi invita a Varese, in via Carnia 133, dove i 4000mq di esposizione si animeranno di eventi, artisti e laboratori per uno spettacolo all’insegna della natura.
Il Garden Show avrà inizio alle ore 15 in collaborazione La Stube del Trentino, che si occuperà della vostra voglia di gusto.

Ingredienti della giornata

– Piante Viventi
– Face painting
– Truccabimbi
– Artista del palloncino
– Trampolieri floreali
– Spettacolo di bolle di sapone giganti
– FacePainting
– Truccabimbi
– Artista del Palloncino
– Trampolieri Floreali
– Spettacolo di Bolle di Sapone Giganti
– Spettacolo del “ Contadino Clown” su un vero trattore
– Magic Flower Show all’insegna del mistero
– Caricaturista e Spettacolo di Fuoco Finale con Acrobati e Giocolieri
Durante la giornata sarà possibile accedere a fantastiche promozioni su prodotti per il barbecue e cura del verde, avrai anche la possibilità di iscriverti alla community Nicora Garden per restare sempre aggiornato rispetto agli eventi in programmazione.
Lo staff di Nicora Garden vi aspetta per uno spettacolo da veri #espertidinatura

di
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore